Comunque questa è la copertina..l'ho fatta io , da solo perchè giustamente i miei amici hanno tante cose da fare , per cui mi sono arrangiato.
E' vero, il titolo è un po' triste, ma fin dall'inizio mi è piaciuto, perchè , sulla montagna dove il ragazzo ha la disgrazia, proprio in cima , c'è un cespuglio di fiori blu ( qualche amica ha indovinato subito la cima ) e nella mia fantasia, il vento , passando tra le rocce e muovendo i fiori, sussurra al cuore di chi ha amato il ragazzo, le parole che aveva lasciate scritte se fosse capitato un incidente..
NON DIMENTICATEMI..VI AMERO' SEMPRE
e questo è il retro copertina , con le fantastiche guglie del Torre di Pisa nel Latemar e più in alto la mia faccia un po' da stupido, con sullo sfondo il mitico Cimon della Pala.
Fra un po' di tempo darò il libro alle stampe, per ora se vuoi , mi piacerebbe sapere se ti piacciono le copertine. Sotto il post, ci sono tre quadratini..
SE le copertine non ti piacciono clicca DIVERTENTE..se ti piace il retro copertina clicca INTERESSANTE..se ti piace la copertina clicca ECCEZIONALE..sei libero di fare quello che ti pare, tanto io non posso vedere chi sei e cosa voti..p.s. se vuoi puoi anche commentare..queste sotto sono solo un esempio, quelle vere per votare sono più sotto finito il post..
: |
Nessun commento:
Posta un commento