domenica 26 febbraio 2017

LA NOSTRA PROSSIMA GITA ..A GIUGNO..qualche foto dei posti che ci regaleranno nuove e bellissime emozioni.

Sono un po' stanco per cui farò più avanti qualche descrizione scritta dei luoghi, per ora accontentati di qualche foto.
Se eventualmente fossi in zona il 23 24 25 giugno, oppure volessi organizzarti e unirti a noi, ne saremmo felicissimi. Chi ha incontrato sulle montagne I PRIGIONIERI DEI SOGNI, ne è rimasto entusiasta, credo sia per il mio fascino, la mia bellezza, però ci vorrebbe proprio poco a provare. Con noi ti sembrerebbe di conoscerci da una vita..
VENERDI 23 GIUGNO. S. CRISTINA 
( val Gardena ) col Raiser Seceda










in serata ci porteremo a Pozza , al mitico hotel CIMA 11 , a godere della professionalità e gentilezza della Claudia, Gemma e Federica.

SABATO 24 GIUGNO..in bus navetta a Gardeccia e salita al rif. Vaiolet, rif. Re Alberto e Satner con visioni fantastiche sulle torri del Vaiolet
















Domenica 24 giugno.  In funivia  al Lusia e discesa a piedi toccando cime Viezziena.












Se vorrai e potrai , noi ti aspettiamo, credo che questi particolari panorami e la nostra amicizia , e compagnia ne facciano valere la pena.


Emiliano e i..PRIGIONIERI DEI SOGNI..( alcuni, qualcuno manca )

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa