Google+ Followers

giovedì 9 marzo 2017

E REALIZZO UN 'ALTRO SOGNO.IL MIO QUARTO LIBRO..questa volta è una storia.

L'altra sera,chattando con Roberta, una carissima amica, mi faceva notare che quando ci siamo conosciuti, nel 2011, lei era ancora sposata e io avevo un sogno, scrivere un libro. Dopo qualche anno io sono arrivato al mio quinto libro ( il terzo  per cause difficili da spiegare, non l'ho mai divulgato) quindi diciamo che sono al mio quarto libro. A differenza degli altri dove mettevo le mie emozioni, questa è una storia. Una storia triste, dove un papà perde il figlio in montagna, nell'ambiente che gli aveva cambiato la vita rendendolo felice. Devo dirti la verità, i personaggi un po' mi assomigliano perchè questa è una delle mie grandi paure, non so se riuscissi a ritornare in montagna se dovessi perdere una persona che amo o anche solo un amico. Tra l'altro molti devono a me questa passione , quindi non me lo perdonerei.
Comunque questa è la copertina..l'ho fatta io , da solo perchè  giustamente i miei amici hanno tante cose da fare , per cui mi sono arrangiato.

E' vero, il titolo è un po' triste, ma fin dall'inizio mi è piaciuto, perchè , sulla montagna dove il ragazzo ha la disgrazia, proprio in cima , c'è un cespuglio di fiori blu ( qualche amica ha indovinato subito la cima ) e nella mia fantasia, il vento , passando tra le rocce e muovendo i fiori, sussurra al cuore di chi ha amato il ragazzo, le parole che aveva lasciate scritte se fosse capitato un incidente..
NON DIMENTICATEMI..VI AMERO' SEMPRE


e questo è il retro copertina , con le fantastiche guglie del Torre di Pisa nel Latemar e più in alto la mia faccia un po' da stupido, con sullo sfondo il mitico Cimon della Pala. 
Fra un po' di tempo darò il libro alle stampe, per ora se vuoi , mi piacerebbe sapere se ti piacciono le copertine. Sotto il post, ci sono tre quadratini..
SE le copertine non ti piacciono clicca DIVERTENTE..se ti piace il retro copertina clicca INTERESSANTE..se ti piace la copertina clicca ECCEZIONALE..sei libero di fare quello che ti pare, tanto io non posso vedere chi sei e cosa voti..p.s. se vuoi puoi anche commentare..queste sotto sono solo un  esempio, quelle vere per votare sono più sotto finito il post..

: 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa