domenica 8 aprile 2018

CIAO PIERU..BUON COMPLEANNO.. a mio fratello..


Oggi avresti compiuto gli anni, ci saremmo sentiti velocemente al telefono, per gli scambi di auguri, perchè stranamente, di 5 fratelli io ricordavo solo la tua di data dei compleanno..
forse perchè essendo venuto dopo mi sentivo di esserti più vicino e di difenderti dalle brutture della vita.. sigh..
Forse, visto che non c'ero a darti conforto, a toglierti dai pasticci quando il destino infame , ti ha presentato il conto..
CIAO PIERANGELO, non so dove sei e come sei messo, so solo che mi manchi, con la tua allegria, i tuoi scherzi, le nostre discussioni. dai tuoi amici ho saputo che amavi all'inverosimile quersta canzone, tra l'altro del mio autore preferito, te la dedico ricordandoti che ogni volta che la ascolto l'emozione del tuo ricordo mi graffia l'anima e una stilla di tristezza mi adombra un poco il cuore..
CIAO e BUON COMPLEANNO..


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa