Google+ Followers

venerdì 5 giugno 2015

QUALCHE MIO VIDEO..scegli il più bello..

QUESTI SONO MIEI VIDEO FATTI CON MIE EMOZIONI , SCRITTE DA ME MA LETTE DA UN ALTRO..LE FOTO E LE PAROLE SONO MIE..

il mio paese..Castiglione d'Adda..il luogo dove sono nato e dove vivo..e dove ritorno felicemente dalle mie montagne..

A Sebastiano e Marta..le mie scalate più belle e difficili

Ai miei genitori..che ricordo sempre con grande commozione..

A Roberto..un grande amico  dalla Sardegna, anche lui malato di montagne

a mia moglie Paola..la parte più bella di me..

queste invece di mio hanno solo le parole, però mi piacciono moltissimo..

dedicato a chi  in montagna, cercando una vita migliore, ha trovato la fine dei suoi giorni..

questo dicono sia il più bello..di mio ci sono solo le parole..

se ti piacciono o vuoi darmi un parere, clicca su metti un commento e se non hai l'account googlee mettilo anonimo , magari se vuoi col tuo nome..aspetto numerosi pareri..

Emiliano..

1 commento:

  1. Ciao non si pùò scegliere il più bello ..................sono tutti bellissimi e.......................
    Sandra

    RispondiElimina

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa