venerdì 5 giugno 2015

QUALCHE MIO VIDEO..scegli il più bello..

QUESTI SONO MIEI VIDEO FATTI CON MIE EMOZIONI , SCRITTE DA ME MA LETTE DA UN ALTRO..LE FOTO E LE PAROLE SONO MIE..

il mio paese..Castiglione d'Adda..il luogo dove sono nato e dove vivo..e dove ritorno felicemente dalle mie montagne..

A Sebastiano e Marta..le mie scalate più belle e difficili

Ai miei genitori..che ricordo sempre con grande commozione..

A Roberto..un grande amico  dalla Sardegna, anche lui malato di montagne

a mia moglie Paola..la parte più bella di me..

queste invece di mio hanno solo le parole, però mi piacciono moltissimo..

dedicato a chi  in montagna, cercando una vita migliore, ha trovato la fine dei suoi giorni..

questo dicono sia il più bello..di mio ci sono solo le parole..

se ti piacciono o vuoi darmi un parere, clicca su metti un commento e se non hai l'account googlee mettilo anonimo , magari se vuoi col tuo nome..aspetto numerosi pareri..

Emiliano..

2 commenti:

  1. Ciao non si pùò scegliere il più bello ..................sono tutti bellissimi e.......................
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Emiliano sono tutti belli non posso dire quale sia il migliore ognuno racconta un periodo della tua vita .Bravo continua .

    RispondiElimina

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa