Google+ Followers

domenica 2 aprile 2017

LA NOSTRA PROSSIMA GITA, L'EVENTO DI GIUGNO..se vuoi venirci a trovare noi siamo in Dolomiti..


Noi si parte prestissimo dal paesello, , il nostro Castiglione d'Adda, ma credo che la montagna, queste montagne e questi amici, meritino questo e ben altri sacrifici. A  S. Cristina colazione con i nostri mitici panini e funivia verso Col Raiser. Per l'itinerario ti invito su questo blog un po' più indietro, ma fidati è mozzafiato.


Credo che nella memoria di ogni partecipante  ci siano le cene della Gemma e della Claudia e il sorriso della Federica, per me , la loro gentilezza e cortesia sono sempre un valore aggiunto.  Al sabato mattina, col bus navetta Gardeccia e rifugio re Alberto, con uno strappo al  Santner per i più volenterosi.






credo che non servano parole per esaltare questi luoghi così magici ed indimenticabili.


e la Domenica al Lusia in cabinovia , con discesa a piedi toccando una piccola ma bellissima gita, sia il compendio giusto a questa nuova avventura.


Per il tempo non possiamo assicurare niente , non dipende da noi, ma per l'amicizia nel nostro gruppo , così calda e speciale da far sembrare a tutti che ci si conosca da sempre, oppure per la meraviglia dei luoghi e degli itinerari, non abbiamo nessun problema, sarà veramente un fine settimana pieno di bellissime visioni , avventure ed emozioni. SE PUOI E VUOI TI ASPETTIAMO..


Emiliano e i   "PRIGIONIERI DEI SOGNI.."

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa