martedì 18 aprile 2017

SE VUOI TI PRESENTO QUALCHE PAGINA DEL MIO NUOVO LIBRO..stavolta è un racconto..


Mi è arrivata oggi la prima copia cartacea. Adesso la farò correggere dalla prof. di Italiano di mia figlia poi per chi la vorrà sarà disponibile per l'acquisto, credo a 14 o 15 euro. Stavolta esento mia cognata e mia nipote Chiara dalla correzione perchè sono impegnatissime negli ultimi particolari organizzativi delle prossime gite..però le cito nei ringraziamenti, come farei senza di loro ??







Io , come al solito, ci ho messo tutto me stesso. La storia , per fortuna, non è autobiografica, è più che altro una paura che credo prenda tutti noi papà che insegniamo ai nostri figli la bellissima arte di salire montagne. Infatti c'è un po' di me, del mio vissuto, in ogni personaggio della storia..che spero ti piaccia. ti dirò, in qualche attimo ha commosso anche me che la scrivevo.
In ogni caso grazie per la tua infinita pazienza.


Emiliano..

2 commenti:

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa