venerdì 14 luglio 2017

CONSIDERAZIONI SULLA MIA SERATA DI MARTEDI 11 LUGLIO..

Credo che una prova " tangibile" che i sogni, anche i più difficili a volte si avverano, sia proprio questa serata. Io, operaio Lombardo, nato , cresciuto e residente a CASTIGLIONE D'ADDA, m.48 sul livello del mare, sono a Pozza di Fassa, nelle mie amate DOLOMITI, a presentare un mio libro, una mia storia tra queste magnifiche montagne..GRAZIE A VIRNA,una giornalista veramente in gamba che ha inizialmente creduto in me e mi ha fatto sentire tranquillo come a casa o come davanti ai miei amici del gruppo..
Tanta gente e Sebastiano al pc, per il video che mia nipote Chiara aveva preparato sulle attività del gruppo in valle.
Gli amici LORIS..mitico , per me, alpinista e LORENA..dalla val Brembana..
Monica col marito..da Borgonovo Val Tidone

Lys, Stefano, da Bologna
Chiara..da Milano
Sandra e Franco, da Uscio Genova..non ho fatto la foto nella serata , perchè lei era troppo commossa..che onore
Alcuni amici che hanno preso il libro


Sono stato veramente contento, come credo lo siano stati i presenti e spero VIRNA, la mitica giornalista.
Per me , a parte la gioia di avercela fatta e di non avere fatto brutta figura, le soddisfazioni più grandi le hanno date i miei figli, Sebastiano che prima di dormire mi ha detto di essere orgoglioso di me e mia figlia Marta, che ha condiviso una mia foto e scritto i complimenti sul suo profilo instagram. Mia moglie è rimasta contenta anche lei, dai a volte anche a noi ignoranti è permesso sognare..
Emiliano..

1 commento:

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa