domenica 17 giugno 2018

QUI CI SONO TUTTI..


Credo tu sappia, che sono arrivato al mio quinto libro scritto, magari speri sia l'ultimo, ma se vuoi prova a fare un percorso a ritroso su questi miei sogni realizzati, con tutto il mio cuore e la mia emozione, credo capirai la sofferenza e la gioia di mettersi in gioco da parte di un animo spesso lacerato da dolori ma illuminato anche da gioie meravigliose..in tutto quello che scrivo, credo ci sia tutto il mio AMORE per la bellezza della vita..e le montagne ne sono parte preponderante




il primo, quello più intimo

credo valga la pena leggerlo, tanto sono emozionanti certe espressioni che forse mi sono uscite proprio perchè il PRIMO, è stato il più sentito e commovente..
prezzo 15 euro , invece di 18







la montagna, gli amici e tutto il mio mondo
                           https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/poesia/96364/passioni-e-cuore/

     uno sguardo amichevole anche a chi condivide e mi aiuta a vivere la mia bruciante passione..
                           prezzo 17 euro invece di 23..







Ancora tantri amici e tanta emozione
https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/poesia/243629/rieccomi-con-amicizia-passione-e-tante-nuove-

                            Prezzo 19 euro, invece di 27, 50






la prima mia storia, dolorosa e purtroppo vera per molte persone..io la trovo bellissima e mi commuove ancora adesso leggerne qualche passo.
emozioni/https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/330125/non-dimenticatemi-vi-amero-sempre-2/

a questo libro tengo in modo particolare, la mia prima storia, credpo commovente e purtroppo in molti casi vera..
                       Prezzo 11 euro invece di 15,50





le foto di una vita, più di quarant'anni, a cercare il mio io in un mondo fatato, la Val di Fassa
                    https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/fotografia/410252/emozioni-istantanee-2/

                         Prezzo 15 euro invece di 20,50







New entry..se ti va , questo è il primo libro di mio figlio Sebastiano

            https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/374814/cronache-dellabisso-2/

Un libro noir con atmosfere alla xfiles..Roberto , un carissimo amico mi ha confessato che una volta che lo apri è difficile chiuderlo tanto è intenso.
                         Prezzo 12 euro invece di 15, 50





se vuoi ti basta cliccare il link e INIZIA A LEGGERE..puoi vedere credo le prime 20 pagine di ogni libro, credo sia un ottimo modo per capire se nella scrittura, nelle emozioni , sono cresciuto un poco.. e se vuoi commenta pure..                           GRAZIE..

se invece volessi comprarne qualcuno basta cliccare il luink e seguire le istruzioni, ti arriva direttamente a casa, fai conto il prezzo del libro più quelle di spedizione .. mi sembra che dopo una certa cifra la spedizione sia gratis..
eventualmente se vuoi ti possiamo mandare una dedica personalizzata tramite pc..da usare come segnalibro..oppure scriverla personalmente quando eventualmente ci si incontra..
e credimi, il mondo è piccolo..



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa