venerdì 6 gennaio 2017

E' ARRIVATA STELLA, LA GIOIA PIU' GRANDE..IL SOLE PER MAMMA SILVIA E PAPA' BRUNO..


E' sempre una gioia infinita quando una nuova creatura arriva in questo mondo, bellissimo ma a volte un po' grigio ad allietare la vita di molte persone e a regalare nuove speranze e sorrisi a chi saprà portare amore in questa nuova vita.
Quando il tuo arrivo , da sogno è diventato realtà mamma e papà non hanno mai smesso di pensare a te, a come saresti potuta essere , a chi potresti assomigliare nella tua tenera bellezza.
Non è che la vita , prima del tuo arrivo fosse brutta, anzi, l'amore, il dono più bello fra mamma e papà, cresceva ogni giorno, ma col passare del tempo sembrava dovesse mancare qualcosa.


E' un po' come la luce all'alba, bellissima, con colori quasi indescrivibili e tonalità veramente uniche ed emozionanti..spettacolo , emozione e un po' d'ansia, perchè nonostante sia bello, è il sole che sorge , caldo, rosso , rassicurante che regala veramente al giorno il suo senso più compiuto e vero, la luce che ci accompagnerà fino al tramonto in un tripudio di emozioni e sensazioni.


Tu sei  STELLA e per mamma e papà sarai la stella della sera, quella che regala certezze e soddisfazioni per l'amore dato alla vita delle persone che vi stanno vicino. Ma sarai anche la stella del mattino , quella che solo a guardarla, con quegli occhi spalancati e quelle manine a catturare il vento, risveglia in tutti la voglia di vivere appieno il disegno che hanno il dovere di realizzare , essere portatori di felicità e amore per chi si incontra sul proprio cammino.


Quando crescerai e diventerai grande, potrai sorridere di tutte queste emozioni che hai regalato a chi ti ha sognato , voluto , accolto e amato, ma capirai anche che senza l'amore, per te , per chi ci vive accanto, il mondo sarebbe buio e noioso..ma tu sei stata, sei e sarai una stella, di quelle che sole illuminano tutta la notte e allora le lacrime di gioia, l'emozione, le corse la notte appena accenni il pianto, avranno un sapore diverso, il sapore che ti farà capire chi e cosa sei per chi ti ama , il dono più grande che la vita poteva fare..

                  BENVENUTA STELLA..

Emiliano..un amico di mamma e papà..

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa