domenica 17 febbraio 2019

I MIEI DUE LIBRI, INTERAMENTE SULLA VAL DI FASSA..se clicchi puoi leggerne liberamente un bel po'..non preoccuparti, non c'è l'obbligo di aquisto..


https://ilmiolibhttps://ilmiolibro.kataweb.it/libro/fotografia/408084/emozioni-



Una carrellata di foto, quasi tutte mie, sui posti che ogni volta, nonostante i tanti anni,mi fanno sobbalzare il cuore pieno di gioia..Una amica, molto più assidua di me sui sentieri Fassani, mi ha scritto che ha scoperto posti che non conosceva..e questo è il complimento più bello

istantanee/ro.kataweb.it/libro/narrativa/330125/non-dimenticatemi-vi-amero-sempre-2/


Una storia vera in molti casi, per fortuna non nel mio. Leggendo FASSA NEWS di qualche anno fa, in un articolo di Virna Pierobon , si raccontava di un padre che aveva assoldato una guida , per ripercorrere sul Catinaccio, se ricordo bene sulla via Steger, i luoghi dove suo figlio se ne era andato per sempre.  Scrivendolo , il racconto, il pensiero andava spesso alle guide , della valle e di tutte le montagne, che con passione e a proprio rischio di regalano gioie infinite..come non ricordare gli angeli, gli eroi del Natale che per tentare inutilmente altre vite, hanno preso la loro. Il complimento più bello?? a parte i tanti ricevuti, io che in treno leggendolo mi sono messo a piangere..

Emiliano..un innamorato delle emozioni Fassane..

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa