martedì 18 settembre 2012

I SENTIMENTI..


AL SENTIMENTO PIU' BELLO E VERO

qualcuno ancora si domanda perchè io sia sempre contento e perchè ,mi senta così spesso molto felice...
Se ti conoscessero ,come ti conosco io ,capirebbero che tu sei la parte mancante alla mia vita ,razionale e ordinata ,hai messo ordine e concretezza al mio ,qualche volta illusorio sognare...
Io non chiedo di meglio dalla vita che starti più tempo possibile vicino e quando in un futuro verrà il mio momento di salutare il mondo ,con le sue bellezze che mi hanno aiutato a vivere,spero che vicino a me ci sia tu ,che mi fai compagnia e mi consoli ,amandomi di un amore speciale ,come hai fatto in questi bellissimi anni...Io ti ringrazio per il tuo cercare di capirmi e per il modo che hai messo in pratica l'amore che ci ha unito e ,se qualche volta non ci siamo capiti ,il superare l'ostacolo ci ha aiutato a crescere insieme ,uno per l'altro ,ogni giorno fino a quando il nostro amore diventerà un tenero ricordo , consolante e unico come la prima pioggia dopo una lunga calura estiva e servirà a chi viene dopo di noi a credere in questo sentimento unico ,ma prezioso come non mai e insostituibile.. che ci ha forgiato il nostro vivere..


EMILIANO

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa