sabato 8 settembre 2012

IL RITORNO DAL PARADISO..un pò malinconico , ma con negli occhi e nel cuore emozioni e sensazioni indimenticabili..

cos'è la vita se non un susseguirsi di emozioni  e di situazioni che ti regalano  quotidianietà , ma anche attimi eterni di gioia infinita..???
Quante volte in questi giorni, il mio cuore , forse un pò triste , perchè quest'anno non è stato particolarmente felice, ha dato dei colpi di gioia sincera , vera e meravigliata , davanti a certe vedute che mi hanno dato i brividi e lo confesso , qualche volta commosso fino alle lacrime..

Quante volte, in questi attimi di eternità, avrei voluto vicino a me , gli amici che mi seguono con infinita pazienza , le persone che mi vogliono bene e tante altre persone care , per condividere con loro, la semplicità ma anche l'unicità  di certi momenti in cui cuore e  testa , sembrano andare a nozze con la bellezza del creato...

Per  ora il sogno, il mio volare nella felicità è terminato, ma insieme ai dolci ricordi di questi momenti , queste immagini  dolcissime e bellissime,mi aiuteranno a ricordare e a fare nuovi sogni per nuovi attimi di vita vera.. e felice..

EMILIANO...

2 commenti:

  1. sei tornato a casa...saluti a tutti ciao ci sentiamo.... credo ben che hai nostalgia...

    RispondiElimina
  2. mi sono dimenticata di firmare.. givanna..

    RispondiElimina

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa