venerdì 28 ottobre 2011

LA MIA AMICIZIA..

particolarmente bello,almeno secondo i canoni moderni, non sono mai stato,
fisicamente non sono uno che colpisce la fantasia delle donne,anche se io mi piaccio così,specialmente quando in montagna brucio i sentieri...
L'unica cosa che so e posso fare è ascoltare e cercare di capire quello che angustia le persone che incontro,per aiutarle eventualmente nel loro faticoso camminare...
A chi vuole condividere la mia povera amicizia non prometto vita facile perchè ho un carattere un pò difficile e purtroppo ,molte volte non so ascoltare,troppo preso dal mio parlare ,spesso inutile..
In montagna forse però ,so essere un pochino più utile perchè amando alla follia tutto ciò che mi circonda ,so essere per chi mi accompagna ,fonte di piacevoli ,anche se a volte faticose sorprese e qualche volta di enormi soddisfazioni...Tu che mi avvicini per conoscermi ,aiutami a crescere nell'ascolto e magari se fattibile nell'aiutare chi ha la sfortuna di essermi amico,perchè se uno solo vale poco, e io valgo quasi niente, in tanti si può riuscire o almeno tentare,attraverso il nostro stare insieme,di cambiare il mondo...e io nel tuo aiuto ci conto..
EMILANO

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa