lunedì 23 settembre 2013

IERI A CAMPIGLIO..considerazioni un pò diverse...

ieri, mentre camminavo coi miei compagni e amici, proprio davanti alla bellezza del Brenta, mi è venuto un pensiero particolare...Io su quelle rocce, quei contorni così nitidi , non li ho mai neanche sfiorati e le sue cime mi si presentano così, quasi nascoste dalle prime nebbie mattutine...
Mi è venuta in mente l'immagine di un uomo che entra in una stanza e a letto trova la sua donna, che, per pudore o per malizia, si nasconde alla vista dell'uomo che ama e così facendo lo eccita di più..
Poi gli si offrirà completamente nuda e passionale, però saranno gli attimi prima , quelli in cui il vedo e non vedo aumentava i battiti , l'eccitazione e qualcos'altro nell'uomo, che resteranno impressi per sempre..


Che dici, devo impegnarmi e prima o poi mettere mano su queste splendide rocce, dove sicuramente troverò la mia dimensione paradisiaca...oppure troppa astinenza data dalle fatiche della vita fa male e mi fa vedere tutto in un'ottica speciale...???



Emiliano...

1 commento:

  1. pero potevate ben venir su da queste parti.. non si puo tradire le dolomiti......anche se dolomiti sono quelle li.... Giovanna..

    RispondiElimina

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa