martedì 21 aprile 2015

ANTICIPAZIONI SU UNO DEI PROSSIMI MIEI LIBRI..

il prossimo libro sarà un pò diverso dagli altri e tratterà una STORIA VERA,Claudio, un ragazzino di nove anni, in bicicletta viene investito da un ubriaco.e dal quel giorno comincia un calvario  non ancora finito per tutta la sua famiglia.  Calvario che il papà Antonio ha voluto raccontarmi  e farmi condividere con voi..MA DI QUESTO LIBRO TI PARLERO' IN SEGUITO..è quasi finito ed è stata dura..Già è difficile scrivere le proprie emozioni, figurati quelle degli altri senza cadere nella nella curiosità morbosa o nella patetica compassione.  Uscito quello finirò il mio terzo libro di emozioni che qualcuno chiama poesie.


Queste sono la copertina e il retro del libro e ci saranno le solite  ma sempre nuove emozioni sulla vita in generale, sugli amici e amiche e tante altre cose..tra l'altro ,questa volta sul mio libro metto qualche cosa non mia , ma di amici che qui in paese si dilettano a scrivere..qualcuno non c'è più, ma veramente  a leggere certe cose mi sono commosso moltissimo, quindi li ho accumunati nei miei sogni.  Seguimi sul mio gruppo di facebook  ILIKEEMILIANO'SEMOTIONS così sarai sempre aggiornato sulle novità e anche sui miei primi due libri..Grazie di cuore..
P.S. se ti può far piacere, scrivimi per posta due o tre tue caratteristiche che provo a creare un'emozione.  Te la faccio leggere in posta e se ti piace la metto sul mio libro..

Emiliano..

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa