lunedì 27 aprile 2015

LA SORGENTE DELL'AMORE..


Molti dicono che per godere la vita, occorre vivere ogni attimo come fosse l'ultimo..Credo sia vero, che se riuscissi ad emozionarmi in ogni cosa che faccio, forse tutto avrebbe un sapore diverso.
Però, quando io penso alla nostra vita, al nostro camminare insieme  nella vita, preferisco pensare che ogni attimo con te, sia come il primo..indimenticabile, gioioso e foriero di luce alla mia vita allora buia e nebulosa..
Quando ti venivo a prendere e tutto l giorno pensavo al tuo sorriso che mi spalancava il cuore come una delle albe che amo tanto, al tuo fare civettuola che mi  faceva impazzire , perchè mi piaceva tutto di te. Sentivo i tuoi passi, veloci e leggeri come le nuvole che in primavera ricamano l'azzurro del cielo, e il mio cuore sussultava per  la gioia di averti incontrato e di poterti amare..
Quello che conta, nella nostra vita è , che tutti gli attimi vissuti insieme, siano pieni di quello che abbiamo provato a mettere tra di noi, l'amore che, con fatica, con pazienza, ma con perseveranza, ci ha portato ad essere come siamo oggi..che poi è quello che sognavamo da giovani, due corpi, ma un cuore solo che soffre ..ma che ama e amerà sempre il tempo che ci verrà donato di viverci accanto..


Emiliano..

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa