venerdì 12 maggio 2017

IL MIO NUOVO LIBRO..

QUESTO E' IL LINK, SE VUOI CLICCALO E DOVE C'E' SCRITTO INIZIA A LEGGERE FAI UN CLIC E HAI UN PO' DI PAGINE A TUA DISPOSIZIONE..

http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/330125/non-dimenticatemi-vi-amero-sempre-2/

LA COPERTINA DEFINITIVA..
se ti va leggi pure e dammi anche un parere, mi farebbe molto piacere. L'insegnante di mia figlia che l'ha corretto, mi ha fatto i complimenti, l'ha trovato bellissimo e anche il suo papà si è emozionato nel leggerlo. MA LA COSA PIU' BELLA PER ME, VIRGOLE A PARTE, IL MIO TALLONE D'ACHILLE, NEANCHE UN CONGIUNTIVO SBAGLIATO..e per un operaio metalmeccanico, probabilmente un po' ignorante , non è per niente male.


Emiliano..

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa