venerdì 8 dicembre 2017

SE VUOI, QUESTO E' IL MIO LIBRO..LEGGILO PURE..

Mi serve un favore..una casa Editrice mi ha chiesto di pubblicare e distribuire nelle librerie questo mio libro. Per farlo dovrei farmi carico di qualche sforzo economico , a meno che trovi uno sponsor..io ti chiedo solo di cliccare il link e di leggere un po' di pagine.
.ASSOLUTAMENTE GRATIS,
 poi fammi sapere se ne vale davvero la pena oppura è meglio lasciarlo solo su internet., La signora della casa editrice mi ha detto che, a parte la facilità di lettura e le emozioni, a fine libro viene la voglia di andare in montagna, in particolare lascio immaginare a te in quale luogo. 
Scusami l'ardire, ma se ti va, giudica pure il mio scrivere..senza problemi e remore, se fa schifo o annoia dimmelo pure..

http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/330125/non-dimenticatemi-vi-amero-sempre-2/









Ti metto anche qualche foto del luogo  dove, nel mio libro, succede la cosa che condiziona la mia storia, vediamo se riconosci il posto..





In ogni caso, GRAZIE DI CUORE

Emiliano


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa