venerdì 7 agosto 2015

OGGI PIERO E FRANCESCA, HANNO RICEVUTO 3 KG e 80 GRAMMI DI FELICITA' IMMENSA..E' ARRIVATA ANTONELLA..CONGRATULAZIONI E AUGURI..

io credo che ogni bimbo che nasce sia un gradino di speranza in più per un futuro mondo migliore..
Guardo le tue manine fluttuanti nell'aria , come a prendere immaginari appigli e le immagino e auguro che, quando sarai grande, possano essere fievoli e premurose nel regalare una carezza a chi soffre, oppure nell'asciugare qualche lacrima delle persone che avranno la fortuna di starti vicino. Mi perdo nei tuoi occhi, piccoli e belli, aperti sui tuoi  primi, sconosciuti per noi ma personali sogni, e mi piace pensare che, come oggi  saranno specchio della tua anima, limpidi, profondi sempre pronti ad illuminare la vita delle persone che ti vorranno bene. La tua bocca , così piccola e bella sarà sempre invasa da sorrisi che  renderà più bella la vita a chi saprà vedere la bellezza del tuo cuore attraverso la sincerità e la gioia del tuo essere persona felice, amata, da amare e pronta ad amare.
Benvenuta Antonella, raggio di sole nel buio nebuloso della vita di chi ti ha amato e voluto, ma anche di chi, incontrandoti, potrà guardare con più fiducia e speranza il futuro del mondo..

Emiliano..

1 commento:

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa