martedì 4 agosto 2015

GRAZIE PER IERI SERA..per i vostri consigli e commenti..

ti devo ringraziare per il favore che mi hai fatto ieri sera , cliccando il mio blog , per vedere se ci fossero cose strane. La maggior parte ha aperto il blog senza problemi, qualcuno ha trovato l'avviso dei cookie che adesso è obbligatorio per continuare la navigazione e chi non li accetta non può continuare a leggere,..prima non  te lo dicevano, ma adesso è,  un avviso per legge..
Geoglee non mi ha risposto ma visto che i porno li vedono in pochissimi ( e non è colpa mia ) e chi trova la scritta in inglese che sembra a pagamento, esca per poi rientrare, io faccio così.
Solo una persona mi ha detto di togliere il blog, ma credo che non gli piaccia la mia scrittura..comunque ci penserò..del resto cosa vuoi pretendere da un operaio come me, anche un pò ignorante credimi..
Mi servo di queste righe per raccontarti un fatto dei tanti che a volte mi fanno venire voglia di lasciare tutto, scrittura , foto e miei sogni di montagna. Sai il grave lutto che mi è capitato in gennaio..pensa che ancora adesso ci perdo il sonno, pensando a mio fratello e ai problemi gravissimi che ci ha lasciato..specialmente a sua moglie..non ci crederai, ma quando cerco di dormire, aspetto sempre con orrore che suoni il telefono o il campanello della porta come accadde quel mattino..Comunque torno a raccontarti..un pò di tempo fa, ero amico su facebook con un famoso giornalista italiano, molto cattolico.e sottolineo molto cattolico..parlando una sera di questo mio problema mi ha assicurato la sua vicinanza con la preghiera ( quella non manca mai ..chissà perchè ) e mi ha chiesto come poter aiutarmi..gli ho chiesto, vista la sua celebrità se potesse far pubblicità ai miei libri, che sarebbero un bel sospiro di sollievo per me se venduti.. a parte la promessa di comprarli, tutti e due, il tipo mi ha chiesto i link per farmi pubblicità..dopo due giorni mi sono accorto che mi aveva tolto dagli amici e a una mia domanda sul perchè, non si è neanche degnato di rispondere..credo di aver fatto la figura dell'accattone, anche se non avevo chiesto la carità, ne credo lo farò mai..però mi ha fatto capire che la scelta di non frequentare più ne chiesa ne persone che ci vivacchiano, non sia stata così sbagliata..e i miei problemi, a costo di ammazzarmi di lavoro, li risolverò solo io..
SCUSAMI LO SFOGO..MA E' UN PO' CHE MI STAVA SUL GOZZO..
e  grazie ancora per l'amicizia che mi hai dimostrato in questi ultimi mesi..

1 commento:

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa