martedì 29 settembre 2015

TANTI AUGURI MITICA ROBERTA..


Spesso penso alla nostra amicizia, così bella, così pulita, così particolare, due menti e due cuori che volano alla ricerca di spazi infiniti dove poter scorrazzare come cavalli liberi e selvaggi alla ricerca di un senso nuovo e più vero del vivere..e ringrazio il caso che ci ha fatto conoscere e stimare reciprocamente sulle nostre montagne da sogno, teatro dei nostri sogni più belli. 
Pensare a te, alla tua vita è come guardare il cielo plumbeo e pieno di nubi, ma con un piccolo spiraglio, un infinitesimale squarcio di azzurro che promette tempo bello nelle ore a venire e che fa crescere la speranza che il proseguo della vita possa essere migliore e più vicino alla mia anima..anima che non si sa mai fermare, sempre anelante all'infinito. Oppure a certi tramonti, rosseggianti e caldi, dove i pensieri liberi e leggeri vagano sul vissuto del giorno appena passato e si preparano al riposo per riprendere a vivere e sognare l'indomani..sogni sempre più alti e coraggiosi ma con la sicurezza che i sogni condivisi con chi ti vuole bene sono i migliori da tentare e da far diventare un piacevole ricordo..
Grazie Roberta della tua amicizia..
E BUON COMPLEANNO..

Emiliano...

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa