mercoledì 28 settembre 2016

TANTISSIMI AUGURI ROBERTA..


Non mi interessa neanche sapere quanti anni tu possa avere,perchè quando in montagna mi cammini al fianco oppure davanti, con passo svelto e sicuro, sembri appena uscita dall'età in cui si sogna tantissimo e non si hanno ancora le delusioni che prima o poi la vita ti sbatte in faccia.
Ti faccio tantissimi auguri dal profondo del mio cuore, perchè uno dei regali più belli di questi anni è la tua amicizia, spassionata e disinteressata, unita alla passione per le montagne che ci ha accomunato fin dal primo momento che ci siamo conosciuti.
Nel nostro gruppo sei come il refolo d'aria che accarezzando le cime dei monti e la pelle della faccia, regala una frescura che riempie di bellezza l'anima.
Spesso per me, sei come il primo raggio di sole mattutino che sconfiggendo le tenebre illumina la giornata di luce nuova...regalando nuova linfa e nuove speranze all'esistenza.
Roberta, non cambiare mai, resta così, bella e pulita dentro e non smettere mai, anche davanti alle durezze della vita, di sognare, perchè sono i sogni che fanno restare giovani dentro..e tu credo, anzi sono sicuro, ne hai ancora moltissimi.

           BUON COMPLEANNO ROBERTA..

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa