sabato 2 settembre 2017

DOMENICA 17 Settembre..CON I PRIGIONIERI DEI SOGNI A VALNONTHEY..IN VAL D' AOSTA

Fra tutte le gite che organizziamo, quella di settembre credo sia la più rilassante. Molti hanno ancora nelle gambe il brio e l'allenamento delle salite o delle nuotate estive, però si avvicina la brutta stagione..quest'anno permettimi di dire finalmente..questo caldo mi ha stremato, per cui diciamo che l'escursione la consideriamo un po' di scarico e come dico io, che conta quando si va in gruppo in montagna..e noi credo saremo sulla novantina, è il fatto di stare bene insieme e di crescere in amicizia in ambiente stupendo. A proposito di ambiente, regola FERREA nelle nostre uscite , è lasciare tutto, tranne l'amicizia che va sempre rinforzata, come se noi non fossimo mai stati in un certo luogo. Capirai per cui che oltre a stare insieme noi si cerca di crescere nel rispetto dell'ambiente e di quell'immenso palcoscenico naturale che è la montagna..quindi rifiuti tutti a casa, altro che lasciare bottiglie vuote e cartacce. 



L'escursione è alla portata di tutti , l'allegria e la simpatia dei componenti del gruppo idem, per cui se vorrai provare a conoscere il nostro modo di salire e amare montagne, domenica 17 sai dove trovarci..
               SE HAI TEMPO E VOGLIA TI                                           ASPETTIAMO
Questi siamo noi in Dolomiti a Giugno, nella splendida cornice della Val di Fassa..




e questo sono io, il più rompicoglioni di tutti



Se vuoi , non può che farci piacere e ti anticipo anche che il sabato e la domenica dopo, 23 24 settembre, per il terzo anno consecutivo, una piccola parte del gruppo sarà ad Oropa, per il                               MUCRONE DAY..



ciao e sempre buona montagna ma specialmente                         buona amicizia..



Emiliano..

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa