giovedì 21 settembre 2017

REMEMBER..alcuni ricordi della gita di Domenica a VALNONTEY..

Ti dicono che sei vecchio, che non sei allenato, che hai un'idea sbagliata di montagna..poi trovi un ragazzino di otto anni che sprizza gioia da tutti i pori e vuole il cinque perchè con fatica, è arrivato dove sei arrivato tu..e allora LA CONQUISTA DELL'INUTILE prende un altro senso, forse quello più bello e vero.









 A volte vorresti lasciare tutto, tanto lavoro, tanta voglia di fare e le solite critiche cattive ,stupide e inutili, solo il guardare, il ricordare il bello forse aiuta a credere ancora nei sogni.








Fino a che, il pensiero potrà volare libero su queste cime eccelse e su questi panorami paradisiaci, la voglia di sognare, di mettersi in gioco, nonostante tutto, potrà regalare al cuore, la voglia di vivere per godere ogni attimo la bellezza e la ricompensa di chi ha imparato ad amarsi, ammirando e amando la bellezza della natura..




Emiliano..

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa