Google+ Followers

martedì 18 marzo 2014

CIAO MARCO..MI..CI MANCHERAI MOLTISSIMO..


 


CIAO MITICO MARCO, QUANDO GLI SCHERZI DEL DESTINO, CINICO E BARO, CI METTONO DAVANTI ALLA DURA  E DOLOROSA REALTA' DI UN AMICO CHE NON C'E' PIU',NON RESTA CHE PERDERSI NEI DOLCISSIMI E STRUGGENTI RICORDI..OGNI VOLTA CHE GUARDERO' LA PARETE DEL CIVETTA, ORRIDA, FREDDA MA BELLISSIMA, PERSERO' AD UN BRAVISSIMO RAGAZZO CHE, PER TROPPO SOGNARE , HA LASCIATO , MATERIALMENTE SOLI, LE PERSONE CHE LO AMAVANO E  STIMAVANO..
CIAO MARCO, INSEGNA AGLI ANGELI AD ARRAMPICARE, MAGARI INSIEME AI FORTI CHE PRIMA DI TE, SU TUTTE LE MONTAGNE DEL MONDO CI HANNO SAPUTO EMOZIONARE  CON LORO VIVERE LA VITA AL LIMITE..



Emiliano

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa