sabato 28 febbraio 2015

DOMANI VI PENSERO'..TUTTI DAVVERO..

credo proprio che mi sarà molto utile, domani, scappare un pò dalla mia tristezza per andare nei posti che più rendono colorato il mio vivere, la montagna.
La sveglia alle quattro non sarà poi così pesante perchè il mio gruppo di amici, i miei prigionieri dei sogni, meritano ben altro che la mia povera e umile amicizia, ma io spero di essere sempre , come presenza , come amicizia, come compagnia, all'altezza delle loro aspettative.
Finalmente ritroverò persone che magari non vedo da un anno, ma che mi sono state vicino nei momenti bui della mia vita..e li ringrazierò per questo, per il resto, poi arrivati in quel paradiso che è Siusi, cercherò di rendere ad ognuno, con la mia esperienza , il mio amore per le cime, un pò di gioia, per gli attimi che vivremo in quel luogo così bello, così caratteristico..e spero che poi alla sera , ognuno , nel cuore abbia un pò della mia passione per l'aria sottile, un pò di gratitudine per la bellezza, ma soprattutto un pò di quella mia amicizia che loro sanno donarmi ad ogni escursione..
E naturalmente , nel mio camminare, non dimenticherò gli amici e le amiche, vicine o lontane , che spesso abbiamo occasione di incontrare e che sempre magari tedio con le mie paranoie sul pc..grazie di tutto.



e lunedì aspettatevi bellissime foto..

Emiliano...

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa