giovedì 17 febbraio 2011

AD UN' AMICA...speciale

la notte è stata lunga e agitata..quante volte ,nella tua inquieta solitudine ,hai cercato e allungato il braccio verso un freddo e vuoto cuscino ??
e finalmente arriva il mattino e tu ,ti trovi sola,in cucina ad osservare il mondo che si sveglia nelle sfumature multicolori del sole che nasce..
Il silenzio è rotto solamente dal classico rumore delle lancette dell'orologio e dal lontano e solitario latrare di un cane lontano..Il tuo umore è del colore del caffè e la ragione più importante e felice della tua vita,è appena uscito per andare a scuola e la casa ,dopo le sue allegre battute ,è tornata ad un silenzio innaturale....Se pensi che solo ieri eri nel tuo ambiente preferito ,su una di quelle splendide montagne che spesso ,e solo loro ,ti riempiono la vita..la tristezza aumenta e non vedi l'ora che arrivi la prossima salita che mette ,per un poco a tacere ,la tua voglia di amore...Non devi disperare ,continua a vivere e ad amare la montagna e le persone che la vita ti ha messo vicino..vedrai ..e ne sono sicuro, che ogni attimo di amore che con la tua bontà ,hai saputo dare ,ti verrà restituito e finalmente la felicità che meriti ti farà diventare la persona che sogni..e allora le montagne saranno ancora sempre più belle ma l'amore che troverai le colorerà di sfumature multicolori e splendenti..sfumature che ti aiuteranno a vivere..finalmente come hai sognato..

EMILIANO

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa