giovedì 24 febbraio 2011

GRAZIE DEGLI AUGURI....

è vero che abbiamo gli anni che sentiamo ,però qualche acciacco ,tipico della mia veneranda età ,comincia a farsi sentire..
In montagna e a letto ,mi sento e dimostro ancora vent'anni ,però la fatica del vivere,qualche volta fa capolino...
Ormai ho capito ed imparato sulla mia pelle ,il valore di certe amicizie giovanili,persone che ti stanno vicino e forse ti usano finchè fa loro comodo e fino a quando tu aderisci completamente al loro essere superiori e poi ,quando non servi più ai loro scopi,ti buttano e ti ignorano come uno straccio vecchio..
Ma non mi piace piangere sul latte versato e adesso cerco di vivere la gioia di molti amici ,vecchi e nuovi ,che mi hanno accettato come sono e sopportano i miei sogni,anche i più pazzi..Con qualcuno ho avuto la fortuna della conoscenza personale e sono rimasto molto ,ma molto contento e con i molti altri che mi sopportano qua sul blog o magari in montagna ,ho un rapporto che non pensavo fosse possibile..non immaginate ,quante volte ,mentre lavoro ,il mio pensiero va a voi amici ,coi vostri problemi ma anche con la vostra amicizia ,anche se solo virtuale..
E' PER QUESTO CHE VI RINGRAZIO PER GLI AUGURI E SPERO UN GIORNO CHE CI SI POSSA INCONTRARE DI PERSONA ;MAGARI SU QUALCHE BELLA MONTAGNA DELLE NOSTRE::

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
EMILIANO

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa