domenica 27 febbraio 2011

A YARA .piccolo fiore strappato alla vita...

anche il cielo,sembra voler partecipare al dolore,straziante e grandissimo ,che la tua perdita ci ha dato..
Scendono grandi e fredde gocce di pioggia ,ma non sono niente in confronto alle lacrime di chi ti ha cresciuto e amato fino a quando ,una mano crudele ti ha spezzato il futuro..
Io non ti conosco ,ma quando guardo mia figlia ,chinata sui libri a studiare,mi sembra di vedere te e molte altre della tua età ,con negli occhi,innocenti e gioiosi ,solo la voglia di vivere ,scoprendo la vita giorno per giorno..
Che persona può essere quella che ti ha fatto una cosa simile??cosa può essergli passato per la testa ,per spegnere tutti i tuoi sogni e le tue speranze...Chi ha detto che noi umani siamo superiori agli animali perchè abbiamo il dono dell'intelligenza??? Ai tuoi genitori non posso dire niente tanto è immane il dolore ,ma col pensiero sono vicino a loro e mi immagino il dolore straziante la sera ,quando chiuderanno la porta ,sapendo che tu non ne uscirai mai più..Spero che da dove sei ,tu possa alleviare un pochino il peso di questa tragedia e possa stare loro vicino il più possibile..
Io da parte mia ,ti ricorderò coi tuoi occhi sorridenti ,insieme a molti ,troppi altri ,ai quali il destino ha voluto riservare la tua stessa sorte..Sicuramente in paradiso ,come angeli ,avrete un posto speciale,e da quel luogo magico ,dove c'è solo amore e non l'odio che vi ha ucciso ,guardateci e vigilate su questo nostro marcio mondo..ADDIO E DOPO TANTO SOFFRIRE RIPOSATE IN PACE...

Emiliano ,un papà col cuore spezzato..

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa