venerdì 15 aprile 2011

il mio primo filmato..musica di j.Lennon parole mie e foto mie e dei prigionieri dei sogni...un grazie a Rosa Palumbo

4 commenti:

  1. Questo video rispecchia perfettamente la splendida persona che sei. :)

    Rosa P.

    RispondiElimina
  2. Bellissima evocazione.Nn ci si può dimenticare mai di Dio,una volta accolto nel cuore,rende il nostro motore più forte.
    Quando guardo l'uomo vedo Dio, quando mi ricordo di me, lo sento chiamare.
    Che bello riconoscere qui, il regno dei cieli,quello che noi dobbiamo creare nel nostro fare quotidiano.I fili ci sono tutti, e uniscono gli uomini di Buona Volontà. Così, Caro Emiliano, mi piace pensare amorevolmente che, quando passeremo la soglia, ci ritroveremo ancora tra noi, perchèabbiamo condiviso il tempo di questa Vita. E umanamente questo ciclo sfumerà lentamente nel prossimo tra gli esseri di spirito. Buona Pasqua (che significa passaggio). Un abbraccio Fraterno. Filo.

    RispondiElimina
  3. davvero un filmato dal contenuto profondo che unisce la bellezza delle parole e delle immagini rievocando le emozioni provate in quei luoghi meravigliosi.
    Mauro Savorelli

    RispondiElimina

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa