venerdì 28 febbraio 2014

CANZONE VECCHISSIMA...MA BELLISSIMA E INDIMENTICABILE...MINUETTO..cantata da Mia Martini...

Nel 1973 avevo 10 anni, allora erano di moda i mangiadischi e i miei fratelli , molto più grandi, ne avevano uno, fra le tante canzoni che ascoltavo quando loro non c'erano, questa mi ha sempre colpito..mi è sempre piaciuta...Mia Martini ha , aveva,una voce stupenda, ma la canzone è bellissima e credo che non la dimenticherò mai..ancora oggi , spesso , dal mio mp3 mi vengono sparate nelle orecchie , le musiche e i testi di MINUETTO...

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa