domenica 3 febbraio 2013

A SILVIO..il raccontapalle...

IO NON TI CREDO..NON MI FACCIO PRENDERE PER IL CULO...
Ho appena visto la conferenza stampa del nano sull'imu e sono rimasto sconcertato...A parte che  i partecipanti mi sembrano tutti finti, non hanno un capello fuori posto, ha detto un sacco di cazzate..
Ha realizzato i due contratti con gli italiani..accertato dall'università di Siena..allora perchè io dopo 20 anni sono ancora nella merda..forse sbaglio io...
Ha detto che restituisce l'imu coi soldi risparmiati sui costi dello stato..sei mai stato ultimamente in un ospedale???magari con un anziano??' provaci e vedrai che se qualcosa funziona ancora è grazie all'impegno di molti operatori, non tutti, che vanno al di là del loro dovere..
E vogliamo parlare della scuola ..dove devi pagarti tutto e magari dare anche la carta igienica...
Come mai non ha parlato dello stipendio degli operai che è fermo da 30 anni ??'
Dice che Monti ha aumentato i disoccupati e magari è anche vero..ma quando c'era lui, non mi sembra lavorassero tutti..o no??
Perchè non dice che in agosto aveva aumentato l'iva e tagliato i rimborsi per le famiglie coi figli a carico.. le famose detrazioni..eppure lui è innamorato delle famiglie...
Anche la proposta delle due aliquote mi sembra una presa in giro..per me che pago il 23 cambia poco o niente ma chi si vede abbassare tutto al 33 è un bel risparmio..alla faccia di noi poveri..
e i nostri giovani coi contratti a una settimana alla volta ..è ancora una colpa degli altri???
Non lo so..io sono parecchio incazzato e con queste parole farò incazzare molti..ma lo dico sempre..io da povero operaio dal pifferaio l'ho sempre presa nel culo e se qualcuno dice che sbaglio non me ne frega niente..cancellatemi che forse è meglio..
Un' ultima cosa...io sono interista e considero Balotelli un grande anche se un pò controverso ma me li ricordo i milanisti che adesso lo adorano e litigano per lui che lo chiamavano sporco negro e lo consideravano un brocco..adesso è super Mario..non lo so vedremo..già da mela marcia è diventato un campione..quindi...
CIAO A TUTTI E TANTI SALUTI...SCUSATEMI PER QUALCHE CADUTA DI STILE E PER IL MIO FERVORE..MA SONO VENT'ANNI CHE MI FA MALE UN POSTO DOVE IL SOLE BATTE POCO...CERCATE DI CAPIRMI...

EMILANO

2 commenti:

  1. sono tutti uguali .. destra sinistra.. non si salva nessuno....chi è a roma deve andare a casa .. tutti dal primo all ultimo.. sono un associazione a delicuere... un fascio e dar fuoco... algi italiani per la seconda volta le vien data la possibilita di cambiare.. vediamo se hanno il coraggio di farlo... io non ci sono per le votazioni.. ma saperei con sicurezza chi votare... giovanna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece so con sicurezza chi non votare..se non avesse i mezzi che ha, sarebbe già chissadove..per me ci sta prendendo ancora in giro..ciao Giovanna

      Elimina

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa