mercoledì 9 luglio 2014

COMPLEANNO DI MIA MOGLIE PAOLA...I MIEI AUGURI..

ALLA MIA PAOLA..che oggi compie gli anni..



sono passati molti anni da quel giorno che, aprendo gli occhi alla luce del sole, della vita, hai cambiato anche il senso della mia di vita..Se oggi posso guardare la luce del sole con un cuore più leggero, gonfio di felicità ed amore infinito, è grazie a quel tuo arrivare in questo mondo , fino a quel momento grigio e colorarlo con colori vivaci e fiammanti..Con te  tutto ha un senso diverso, la vita ha un sapore più intenso e vero e ogni mattina , quando un raggio  tenero di luce calda e frizzante, mi sveglia vicino a te
 cercando  dispettoso di far notare i tuoi difetti , non fa che farmi notare quanto tu sia più bella e attraente  di tanti anni fa quando il  fato nebuloso e forse confuso ci ha fatti incontrare  e amare..

Non immagini neanche quanto tu sia importante per me, quanto vorrei vivere ancora accanto al tuo essere donna attenta  e sensibile ai bisogni di chi ama..quanto vorrei ancora cercare riparo nella tua  comprensione per tutti gli sbagli che faccio ogni giorno..quanto vorrei , ancora se è possibile, dividere con te il mio cuore, placato dal tuo amore , nella sua eterna ricerca d'amore..Quante cose vorrei e magari quante poche ti do..perdona il mio essere egoista e meschino, non all'altezza dei tuoi sogni..e almeno per oggi ..accetta bonariamente i miei sentiti, cordiali e pieni di amore auguri di buon compleanno..e la speranza di poterne vivere accanto a te  ancora di moltissimi..

tuo Emiliano...

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa