sabato 1 novembre 2014

A MIA MADRE..ogni anno, tristissimo e graffiante , torna il ricordo di quando la mia mamma ci ha lasciato per sempre , per andare in un posto migliore dove ci aspetta tutti con lei..


Forse sarò noioso, forse retorico, però mi piace pensare che , da dove si trovano, i miei cari mi seguano e mi ascoltino con tanta pazienza come quando camminavo con loro..Questo è un mio video con foto della mia campagna Castiglionese,, mia mamma era nata e cresciuta in cascina,e amava oltremodo i fiori , di tutti i tipi e colori..Le parole sono mie e sono lette da un ragazzo che , nonostante non mi conosca, sa dare un senso ai miei versi..


Emiliano..

1 commento:

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa