mercoledì 10 agosto 2011

I SENSI DELL' AMORE

è inutile che insisti ,tu non potrai mai capire le piccole cose che mi sanno regalare felicità..
A scalare montagne sei negato e non potresti neanche allacciarmi gli scarponi..
E in amore altrettanto , sei troppo quadrato per capire le sensazioni che sa dare l'offrirsi completamente ad un'altra persona..
Vederla completamente nuda ,scoprendo le sue bellezze e non facendo caso ai piccoli difetti che l'amore fa trascurare ,per dare importanza a tutto il suo essere completo..guardarla intensamente e nel godimento dell'amplesso ,marcare a fuoco ,nella mente e nel cuore,il suo volto stordito e stravolto dalla felicità..
Accarezzare ,la sua pelle calda e vellutata ,indugiando ,con delicatezza ma con intensità ,nei punti dove il piacere è più profondo,fino a farla arrivare all'apice della donazione ,quando i nostri corpi suoneranno all'unisono ,le note più belle della sinfonia degli amanti..
Ascoltare i suoi rauchi gemiti di approvazione uniti ai tuoi ,più profondi ,salire di intensità fino a raggiungere vette eccelse e soddisfacenti per i nostri corpi sempre in cerca di ristoro..
Annusare il suo profumo ,acre e unico ,di donna in calore ,cogliendo ad ogni tocco sapiente del mio amare le varie sfumature del suo crescente piacere..
Sentire con le labbra il dolce sapore delle sue ,con la lingua che cerca confini inesplorati e gusta sapientemente tutto quello che c'è in lei...
Fondersi in una unica carne e cavalcare al ritmo del mare ,lento e giocoso oppure violento come quando c'è burrasca,per poi addormentarsi ,sfiniti ma felici ,uno nelle braccia dell'altro ,stanchi ma sempre pronti a ricominciare..
Ma tu che ne sai ,che non sai amare neppure te stesso??

EMILIANO

3 commenti:

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa