domenica 25 luglio 2010

L'AMORE TRADITO ( per Evelina )

se nella vita,si percorrono le stagioni ,che scandiscono il trascorrere del tempo,il mio è il tempo freddo e triste delle gelate invernali
Dopo una vita passata al tuo fianco,dandoti tutta me stessa,sorvolando sulle tue debolezze e cercando di migliorare le mie,il tuo allegro cuore ha preso il volo per un'altra donna e mi hai lasciato,nella solitudine più nera..
Per te avevo lasciato tutto,.amici ,interessi e qualche volta anche i miei sogni accontentandomi solo di starti accanto...e tu dopo tanti anni ,sui quali comincio a dubitare ,ti sei innamorato e mi hai tradita con un'altra.
Ma sei sicuro di avermi amato veramente? lo sai che il VERO AMORE non contempla il tradimento? eppure non hai avuto scrupoli nel farmi soffrire e sicuramente nei tuoi imbarazzati silenzi ,eri con me ma pensavi a quell'altra...
Prima o dopo per me tornerà l'estate calda e sensuale dell'amore ma voglio dirti che per me ,tu di amore non hai mai capito niente , e purtroppo la tua fortuna è stata trovare me ,che ti ho amato anche contro l'evidenza..
Io ,per ora sono sola ,ma sappi che nel mio cuore non c'è più posto per chi non ha avuto nessuno scrupolo ad usare il mio amore e la mia fedeltà per i propri capricci e se un giorno,spero di no, tornerai a bussare alla mia porta ,rassegnati..per te ormai sarà sempre chiusa..

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa