Io ti guardo riposare accanto a me e nel vederti sorridere nel sonno,magari seguendo qualche tuo pensiero felice,non posso che ,con tutto il mio cuore,dirti grazie.
GRAZIE per essermi stata accanto anche quando il mondo faceva di tutto per dividerci,per avermi aiutato a non smettere mai di guardare ,insieme a te ,i sogni e i progetti ,che insieme avevamo fatto.
GRAZIE per avermi dato due splendidi figli ,che in tanti anni ,ci hanno aiutato a crescere insieme.
GRAZIE per avermi fatto capire che la fatica del salire ,l'emozione della cima e la soddisfazione del ritorno,hanno senso solo se,chi ti ha atteso con ansia ,vede in te ,ogni volta,che la montagna ti ha conquistato,una persona nuova e felice..
GRAZIE perchè qualche volta sai capire e sopportare qualche mio atteggiamento selvaggio cercando di farmi capire che non sempre la pazienza è tempo perso..
GRAZIE per non avermi fatto pesare ,in tutti questi anni,il fatto di essere stata la mia unica donna, e di avermi accettato e amato fin dal primo giorno insieme..
GRAZIE per essere come sei... e quando ti sveglierai e aprirai gli occhi al mondo,troverai accanto a te un uomo che ,se prima era innamorato di te ora e per sempre ,ti amerà alla follia..
tuo marito Emiliano
ogni donna vorrebbe sentirsi dire queste cose.Tua moglie è davvero fortunata!
RispondiEliminaper me è il monimo dire queste cose .il problema e spesso ci riesco è sforzarmi per metterle in pratica
RispondiEliminaper me ,è il minimo,dire e pensare queste cose.,,la cosa più bella è quando ,molte volte,riesco a metterle in pratica
RispondiEliminaFammi un riassunto.. Erminio
RispondiElimina