sabato 2 ottobre 2010

CONFIDENZE

ci sono delle cose ,mie personali,che solo chi mi conosce bene sa,ma non essendo cose poi così fuori dal normale,non vedo niente di male a farvene partecipi..
Tutti sapete quanto ami mia moglie Paola.ma quello che pochi sanno è che è stata ed è ,per me,l'unica donna che abbia baciato o con la quale sia andato a letto..
Sembrerà strano ,ma non ho rimpianti nella mia vita ,se non qualche cima persa per un soffio (capanna Margherita e qualche altra )..voglio precisare che non è come nella favola della volpe e l'uva,ma una scelta di vita ,,(non sempre mia ,molte ragazze mi hanno rifiutato,probabilmente sono proprio brutto )
Il fatto è che per me ,le donne non sono delle tacche da collezionare sul calcio di una pistola,ma persone,spesso fragili,da rispettare amando anche i loro no..
Ho sempre cercato ,nella mia vita,con le ragazze delle quali ero cotto,prima di far aprire loro le gambe,aprire prima il cuore,perchè l'amore è sopratutto un accostare due modi di vivere per farlo diventare uno solo..
Secondo me,se vado al ristorante e sulla lista del menù,ci sono 9 primi e io posso sceglierne uno,mi godo con gusto la scelta ,o faccio tutta sera rimpiangerdo gli otto ai quali ho rinunciato?
Lo so di non essere a norma coi tempi,ma vi confesso che ,dopo più di vent'anni che la conosco,già il vedere mia moglie che entra in doccia ,mi eccita..secondo i più avrò perso molto nella vita ,ma per me ,visto l'amore che provo per la mia compagna e che spero non finisca mai,ho guadagnato molto di più facendo scelte difficili e controcorrente che però alla fine mi hanno reso felice..PER CUI IL MIO CONSIGLIO E' ,MAI PERDERE LA SPERANZA,IL FUTURO MAGARI CI RISERVA UN AVVENIRE ROSEO ,basta saper guardare oltre i nosti limiti...
EMILIANO

3 commenti:

  1. Questo è vivere un rapporto con la maturità dell'essere, secondo il mio punto di vista.Ecco perchè ti senti fuori dai canoni dei tempi!!
    Sei anche fortunato perchè nel tuo destino c'è condivisione dello stesso tipo di amore.Mi fai invidia!!!!!!!!!!!!!Quella buona.Ciao! Filo roby.

    RispondiElimina
  2. Ciao Emiliano .quello che scrivi è molto bello e non fuori tempo.amare una persona unica nella propria vita non è da vergognarsi .

    RispondiElimina
  3. come sempre bellissime parole. non guardare i tempi ma come stai tu. quello è importante giovanna

    RispondiElimina

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa