domenica 26 giugno 2011

LE MIE IDEE SULL'AMORE

ho molti amici e amiche ,anche qui in questo mondo virtuale che, sono tristi e disperate perchè ,o hanno perso un amore o perchè non trovano nell'amore ,la felicità che cercano...
Qualcuno dice di invidiare la mia storia d'amore ma io ho idee un pò particolari e magari controcorrente su quello che è il sentimento che colora e fa vivere il mondo...
Per me ,se dici ad una persona che non la ami più,non l'hai mai amata oppure hai amato solo la comoda immagine che avevi di lei e che ti è andata bene finchè non è uscita la genuinità della persona che non può essere come tu la vuoi ,ma deve avere una sua personalità..
E' inutile cercare persone fatte su misura per noi ,perchè non esistono,ma occorre ,con umiltà cercare di completarsi e di accettarsi a vicenda ,con la persona che secondo noi è la persona manbcante alla nostra vita...Io sbaglierò e forse sono troppo sempliciotto ,ma penso che prima di amare un'altra persona occorra amare se stessi,per avere qualcosa da dare e da condividere con l'altro,con l'umiltà di sapere chwe lui o lei ,ha gli stessi nostri dubbi e problemi...Io da parte mia mi regolo così, se dopo aver fatto all'amore ,magari anche in modo animalesco ,sento che la persona che ho accanto mi regala ancora emozioni,ritengo sia la persona giustae quello che ho provato e provo ,durerà per sempre...e tutto il resto passerà in secondo piano perchè ho tutto quello che il mio cuore e la mia vita desiderano...regalandomi attimi di felicità infiniti...
EMILIANO

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa