giovedì 2 maggio 2013

A CRISTIANO..CIGO.. MITICO PRIGIONIERO DEI SOGNI..buon compleanno..

sarà per timidezza, sarà per umiltà, sarà perchè sei un bravo ragazzo, ma non hai ancora capito quanto sia importante il tuo esserci nel gruppo..
Davvero, con la semplicità dei grandi, sai sempre mettere a proprio agio, chi ha la fortuna di poter condividere , magari immeritatamente la tua preziosa amicizia..
Ne abbiamo fatto di camminare insieme, ce ne siamo tolte di belle soddisfazioni, abbiamo salito tante belle e sempre più dure cime, ma il tuo entusiasmo è rimasto quello di quando quel mattino presto , invitato da comuni amici , mi hai stretto la mano e sei venuto con noi a giocare coi sogni...
Cristiano, per il tuo compleanno, ma per tutta la vita bella che meriti, non posso che augurarti di restare come sei, franco semplice ed eternamente positivo e contento, perchè la tua presenza è fonte di gioia per me e per tutti gli altri..TANTI  AUGURI.. e spero di averti sempre di più  e sempre al meglio , tra quegli amici che in montagna , ma anche nella vita , pensano che il sognare sia il modo migliore di vivere..

                             BUON COMPLEANNO...

Emiliano

1 commento:

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa