mercoledì 28 maggio 2014

GRAZIE DI CUORE..


  ci sono giorni in cui la fatica , il lavoro, mille problemi ti fanno desistere dallo scrivere le tue emozioni ..vorresti lasciare andare tutto e chiuderti nel tuo intimo..TANTO COSA INTERESSA AGLI ALTRI IL MIO VIVERE, IL MIO AMARE, IL MIO GIOIRE E SOFFRIRE ??
Poi ti capita sotto gli occhi il commento di qualche amico o amica che ti ringrazia perchè a volte sai lenire la sua solitudine.. e allora il tuo impegno prende nuova forza , nuovo vigore.,,
se poi capita guardando i risultati del tuo lavoro, anche effimeri ma anche di soddisfazione, di essere particolarmente gioioso per qualchebella impressione, il gioco è fatto.. a chi non piaccio non importerà niente, ma chi mi segue sappia che sono ancora e sempre qui, a bussare umilmente e timidamente al  suo cuore, sicuro di ricevere più di quanto ho dato e darò col mio povero scrivere ed emozionarmi..

magari sarò stupido, ma alla vista del contatto della prima linea, quasi mi prende un colpo..sarà un umile servo , oppure un semplice prete, però mi ha quasi commosso che anche in quel posto , qualcuno leggesse il mio blog..


Emiliano, riconoscente per il tuo interesse..per me..

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa