mercoledì 18 marzo 2015

AUGURI A TUTTI I PAPA'..anche a chi lo è solo nel cuore..PERCHE' NON E' PADRE CHI GENERA, MA LO E' CHI AMA..

UN MIO PENSIERO NELLA FESTA DEI PAPA'..LE PAROLE SONO MIE, LA VOCE NO, MA CREDO SI CAPISCA LA MIA EMOZIONE NEL RICORDARE CHI PURTROPPO NON E' PIU' CON NOI..
Vorrei dedicare questi poveri pensieri , a tutti noi che viviamo ogni giorno la fatica dell'educare...
A chi ricorda con nostalgia persone che non ci sono più e che hanno camminato troppo poco con noi, lasciandoci solo laceranti  , dolcissimi ricordi..
A chi si sta preparando a vivere l'esperienza più bella e commovente di tutta una vita..
Anche alle donne che ci hanno permesso di vivere attimo così importanti e che ci sanno stare vicino ogni attimo in questo bello ma difficile cammino..
A chi non sta vivendo il cammino che immaginava e sperava, non sempre l'amore è fonte sicura di gioia, ma che sa essere accanto in ogni attimo , anche nei momenti più difficili alle persone che non smetterà mai di amare..
A tutti insomma, perchè il papà è fonte preziosa e insostituibile d'amore , per tutta una vita..e ci si rende conto troppo tardi di questo..






Emiliano..

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa