sabato 9 luglio 2011

10 luglio...COMPLEANNO DELLA MIA PAOLA...

nella fatica della salita,la cosa che più fa soffrire è la sete...i muscoli prima o dopo fanno così male da non sentirli più e il fiato si regola dopo un allenamento adeguato.
Ma quando assetato arrivo ad una fonte ,chiara e fresca ,mi disseto così avidamente da farmi quasi male in gola e dopo un pò di tempo ,con più calma ,bevo beatamente per placare la sete inestinguibile che mi tormenta ogni volta che metto in gioco la mia vita..
Per me ,tu sei stata come l'acqua di una sorgente che ,dopo tanto girovagare come un naufrago sulle onde del mare fino a che non vede la sicura terra,ha dato risposta e un senso al mio essere al mondo e al mio ,qualche volta cieco peregrinare per le vie del mondo..
Ancora oggi ,che è passato molto tempo e che forse la sete non è più così inestinguibile ,sei rimasta per me e per il mio palpitare,come la roccia sicura che mi aiuta a superare il brutto passo ,per poter arrivare al paradiso della cima..
Con te ,le vittorie su quello che era il mio essere un pò fuori dal mondo ,si contano ogni giorno ,perchè in te ho trovato tutte le risposte e se oggi ,chi mi avvicina mi trova così ,forse migliorato ,ma per me più vero ,è grazie alla tua pazienza che ha saputo plasmarmi lasciandomi però la libertà di scegliere e di essere quello che sono..
GRAZIE PER COME SEI E TANTI AUGURI PER UN GIORNO CHE ANCHE PER ME ,E' DIVENTATO e non poteva essere altrimenti..SPECIALE..
BUON COMPLEANNO...
EMILIANO tuo marito

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa