mercoledì 13 marzo 2013

AI MIEI AMICI E AMICHE....


MA CHI PUO' GIUDICARE LA NOSTRA VITA?

parlando con qualcuna di voi,care amiche, ho notato in molte,una sfiducia nei propri mezzi,nelle proprie capacità,che mi lascia un pò triste..
Se anche a qualcuno è andata male una storia o varie storie d'amore,non sempre è colpa sua e se anche fosse,ci vuole sempre la capacità,come in montagna,di rialzarsi e di ricominciare..
Io ho sempre pensato,magari a torto,che chi non mi ama,non mi merita e quindi ci perde lui...( o lei )
E poi chi ci attacca la nostra autostima che diritto ha per giudicare la nostra vita ..non sarebbe meglio che i nostri amici ,invece di criticarci,ci stessero più vicino??
Io ho conosciuto personalmente una o due amiche che hanno alle spalle un amore finito ed ho trovato che spesso le conseguenze sono preoccupanti perchè l'amore tradito è difficile da guarire e si instaura un meccanismo di perdita di fiducia tragico...tutte balle le persone si devono giudicare dal loro essere nel mondo a testa alta,magari crescendoi da sole figli che danno molta soddisfazione,proprio perchè seguiti molto nonostante tutto..
CARE AMICHE E AMICI L' AMORE TRADITO NON VI DEVE SCORAGGIARE ,ANZI VI DEVE SPRONARE AD ESSERE PIU' ATTENTE E FIDUCIOSE E CREDETEMI ,IL CUORE CHGE AVETE VI AIUTERA' A TROVARE PRIMA O POI, IL SENSO VERO E PIENO DELLA VOSTRA VITA..


EMILIANO..umilmente vostro amico..spero

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa