venerdì 9 settembre 2011

IL NOSTRO ANNIVERSARIO

SONO PASSATI ORMAI. MOLTI ANNI DA QUEL GIORNO, MA MI SEMBRA IERI QUANDO, EMOZIONATI MA FELICI,PROMETTEVAMO ,L'UN L'ALTRO,RISPETTO,
DEVOZIONE E AMORE ETERNI....
SE ADESSO MI GUARDO INDIETRO, SUL CAMMINARE FATTO INSIEME,MI SEMPRE DI GUARDARE A RITROSO, UNA MONTAGNA APPENA SALITA...
E' VERO, IL PERCORSO E' STATO DIFFICILE,QUALCHE VOLTA LA STRADA ERA BUIA E DIFFICOLTOSA ED ABBIAMO RISCHIATO DI PERDERCI, MA LA STELLA CHE CI GUIDAVA E CHE ABBIAMO SEMPRE CERCATO DI GUARDARE,SENZA FERMARCI TROPPO SUI NOSTRI DIFETTI, CI HA FATTO ARRIVARE FINO A QUI...
CERTO ,QUALCHE VOLTA ANCHE NOI SIAMO RIMASTI UN PO' SMARRITI DALLE TEMPESTE,FORTI E FREQUENTI DELLA VITA E IL FATTO DI AMARCI NELLA NOSTRA DIVERSITA' NON SEMPRE E' STATO FACILE, MA SORREGGENDOCI A VICENDA E AMANDOCI CONCRETAMENTE ANCHE OLTRE I PROPRI LIMITI E DIFETTI ;CI HA FATTO DIVENTARE PIU' FORTI E FORSE CI FA AMARE DI PIU'....
COME SARA' IL FUTURO??? NON LO SO E NON LO VOGLIO SAPERE ,MI BASTA CHE SIA VICINO A TE E AI NOSTRI FIGLI, E QUANDO VERRA' IL GIORNO DI LASCIARCI PER SEMPRE, SPERO DI ESSERE IO A FARLO PER PRIMO, COSI', NEL POSTO DOVE STARO' AD ASPETTARTI PER AMARCI PER SEMPRE E SENZA PIU' OSTACOLI DI TEMPO E DI SPAZIO, CERCHERO' DI SISTEMARE COME SO CHE PIACE A TE,PER POTERTI VEDERE SUBITO E PER SEMPRE FELICE COME E' CAPITATO SPESSO IN QUESTI BELLISSIMI E PER ME IMPAGABILI ANNI.... GRAZIE PER COME HAI SAPUTO, STANDOMI VICINO, DARE UN SENSO COMPIUTO AL MIO VIVERE...

EMILIANO

1 commento:

  1. Bellissime parole Emiliano, davvero!
    A te e Paola, tanti auguri per domani e per tutti i giorni futuri insieme.

    RispondiElimina

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa