giovedì 22 settembre 2011

UN VERO E GRANDE AMICO

capita nella vita ,per circostanze anche tristi e strane,di trovarsi da soli anche in mezzo a tante persone...
Quante volte ,il mio continuare a vivere non era che un vagare timido e indeciso in un biancore greve che con la vita aveva poco da spartire..
E' stata la sicurezza che tu ci sei a farmi alzare la testa per guardare meglio dove mi portavano e mi portano i miei passi...a farmi capire che se anche non si riesce a vedere dove sarò domani,che conta è il fatto che se anche sbagliassi ,tu non mi giudicherai e anzi sarai sempre pronto a darmi una mano per poi proseguire insieme nel lungo ,difficile ma sempre importante cammino...Come potrò mai ringraziarti perchè ci sei sempre e per il tuo modo di essermi vicino anche se magari le occasioni della vita ci portano spesso a dividerci...Come potrò renderti tutto quello che mi hai dato senza volere niente per te,se non la mia povera amicizia...Forse non riuscirò mai a sdebitarmi ,ma ricordati che nel mio cuore c'è e ci sarà sempre uno spazio tenero e segreto dove la tua amicizia avrà per sempre ,fino all'ultimo respiro uno spazio grande e importante come la tua amicizia è stata immeritatamente per me...

EMILIANO

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa