Quando penso all'amicizia con te,è questa l'immagine più ricorrente,perchè per me ,la tua amicizia,che io considero immeritata, è una delle fonti di gioia più copiose..
Io ho altri amici, ma è solo con te che ho un rapporto così speciale,con te ,ci si capisce ancora prima di parlare, a te, posso rivelare segreti sulla mia vita che solo tu puoi sapere,con la delicatezza di non giudicare e magari se possibile darmi una mano..
Io penso che tra i tanti amici coi quali sono andato in montagna,tu sei l'unico che ha avuto il coraggio di legarsi con me su una parete rocciosa e quel ricordo è per me perenne fonte di piacere,vederti uscire dalle difficoltà con la corda tesa che io recuperavo piano piano,è stata per me una grande soddisfazione e se al momento sembrava una cosa banale,per me non lo è stata..
Carlo ,grazie di esserci come sei e di avermi accettato con tutti i miei difetti,con l'unica ricompensa per te ,di condividere con me molte belle salite,non sarà importante ma ,secondo me ,la nostra amicizia più si sale,più cresce..
EMILIANO
era doveroso.. un grande appartenente e membro fondatore dei "prigionieri" merita questo ed altro.. grande ciarlie..!!=) by gio.prigioniero!!
RispondiElimina