I miei compagni di gita,i veramente ottimi prigionieri dei sogni,si sono tutti alzati alle 4 ,minuto più minuto meno..
Col pulman il viaggio è lungo e anche se la compagnia è ottima,la fatica si sente,anche perchè c'è sempre quello che non sta mai zitto e non fa dormire..
Frugale colazione coi panini poi si parte per il rif.Fuchiade meta finale della maggioranza del gruppo..(qui dicono ,e abbiamo constatato che è vero,si mangia divinamente..)
Un bel manipolo di persone però non si accontenta e segue i temerari verso il p.sso Cirelle dove arrivano ,vista la salita faticosa in 10..
Alla fine ,in vetta a cima cadine orientale,siamo in 8..io ,Evelina,Jo,Roberto, Luigi,Davide,Andrea,Roberto (milu ) e ,proprio come dicevo ,davanti al pauroso strapiombo del versante nord,l'orgoglio ci coglie e ci fa passare tutta la stanchezza..Per qualcuno è la prima cima e lo si vede dallo sguardo affamato di panorami unici e indescrivibili e dall'emozione che trapela dagli occhi..Secondo me i prigionieri dei sogni,hanno guadagnato nuovi amici..e allora alla prossima.. EMILIANO
tra le innumerevoli da me raggiunte.. sempre con a fianco un amico(la guida)speciale .. ED OVVIAMENTE GRAZIE ANCHE AGLI ALTRI PARTECIPANTI.. Ho visto veramente un panorama molto incantevole e quasi indescrivibile.. anche se abbiamo fatto molte foto da lassù essere li dal vivo è bellissimo!! graziee.. by gio.prigioniero!!
RispondiElimina