Non penso di avervi lasciato l'arroganza,perchè mi sono sempre rifiutato di credere di essere migliore di altri,anzi ho sempre gioito quando qualcuno riusciva ad essere felice..
La superbia poi concorderete con me ,non ha mai fatto parte del mio carattere,forse un pò innocentemente sbruffone,specialmente nel mio mondo in montagna, ma superbo mai..
La testardaggine,quella ve ne ho data in abbondanza e solo io so cosa voglia dire.....cercate di essere più ragionevoli...Il gusto di approfondire,senza credere subito a tutto quello che vi veniva detto è stata una mia caratteristica ,ma anche questa va moderata,per non essere sempre contro a prescindere, bisogna invece cercare di ragionare..
L' amore forse il tanto che vi ho dato non è stato abbastanza e questo perchè non volevo soffocarvi col mio troppo attaccamento..voi siete al mondo per essere liberi anche di sbagliare..però vi assicuro che siete stati e sarete forse,la parte più buona e bella di me e della mia vita...
il vostro papà Emiliano
molto bella dedicata ai propri figli molto profonda come al solito mi lasci senza parole ogni volta che leggo il tuo blog..
RispondiEliminaun salutone marisa
sempre molto profondo emiliano.. bellissimo quello che hai scrittto..mi diverto a leggere i tuoi blog.. perche riesci sempre a mettere insieme nella maniera giusta la serieta di un discorso e i tuoi difetti.. .. la tua testardaggine in questo caso... ciao è bello averti come amico.. giovanna
RispondiElimina